Alle pendici del Monte Rosa, ad Alagna Valsesia in provincia di Vercelli, in questa estate 2018 appena cominciata c’è una interessante novità che riguarda il mondo della ristorazione: ha infatti aperto i battenti poco più di sei mesi fa il ristorante “Corno Bianco”.

Collocato all’interno del nuovo Alagna Experience Resort, il ristorante “Corno Bianco” è la nuova casa dell’Executive Chef Luca Bruschetti, una passione per la cucina nata già da bambino, che dopo diverse esperienze di lavoro in giro per il nord Italia, ha scelto Alagna per questo suo nuovo progetto professionale dove far conoscere la sua cucina elegante e contemporanea fatta di territorio e stagionalità.

Al Corno Bianco le proposte sono studiate ad hoc per permettere agli ospiti di apprezzare i prodotti locali e le ricche tradizioni culinarie piemontesi, materie prime di qualità che esaltano il sapore del singolo ingrediente, usate in modo attento e innovativo,per una cucina creativa in cui passato presente e futuro si incontrano.

Sapori tipici rivisitati con audacia dallo Chef Bruschetti e dalla sua giovane e appassionata brigata di cucina.

80 coperti in un ambiente rilassante e dalle linee essenziali con elementi materici e naturali, come pietra e legno, che armonizzano e fanno da fil rouge richiamando la montagna circostante.

> Guarda il Menu Estivo <


CORNO BIANCO – Via Martiri della Libertà, 1 – 13021 Alagna Valsesia (VC)

Tel. +39 0163 922868 – www.cornobianco.com

Giorno di chiusura: Lunedì

Commenta