Mission di Piemonte Chic

feature_sessionPlayback
Il progetto Piemonte Chic nasce con l’intento di far conoscere gli eventi e le attività più esclusive e interessanti del territorio piemontese: non solo di Torino ma anche Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli!

Grazie alla partnership con giornalisti, aziende e referenti di ogni provincia abbiamo la possibilità di raccogliere e proporre ai nostri lettori le attività e gli eventi più validi del territorio: PiemonteChic è sempre alla ricerca della qualità, delle attività di successo, delle cose da fare o vedere nel weekend che tolgono il fiato, che regalano un’emozione indelebile: PiemonteChic è tutto questo, e non solo.

Scarica il Media Kit

Come sfruttare al meglio Piemonte Chic!

1. Suggerisci il Tuo Evento

feature_sessionPlayback
Dopo esserti registrato potrai suggerire alla nostra Redazione il tuo evento, news, la tua attività o tutto ciò che ritieni più meritevole di attenzione, secondo i canoni del portale.

Ricorda solo che la nostra mission è diffondere le eccellenze, premiare il coraggio e il talento di coloro che, con competenza ed impegno, continuano a offrire ogni giorno il meglio al loro pubblico, per cui  se anche tu condividi questa filosofia non attendere oltre!

Suggerisci il Tuo Evento

2. Collabora con Noi

feature_sessionPlayback

Proprio perchè intendiamo far conoscere gli eventi e le attività più esclusive e interessanti del territorio piemontese, può capitare che qualcosa ci sfugga di vista, quindi se ritieni di avere qualcosa da proporre o promuovere non esitare a contattarci!

Ricorda solo che la nostra mission è diffondere le eccellenze, premiare il coraggio e il talento di coloro che, con competenza ed impegno, continuano a offrire ogni giorno il meglio al loro pubblico, per cui  se anche tu condividi questa filosofia contattaci o collabora attivamente con noi!

Contattaci

3. Iscriviti alla Newsletter

Infine se vuoi restare aggiornato su tutti gli eventi e le migliori proposte del territorio puoi farlo iscrivendoti alla nostra newsletter, inserendo semplicemente il tuo indirizzo email nel campo sottostante,  per ricevere informazioni, guide sconti e promozioni dedicate ai nostri lettori più affezionati

Newsletter